Stringere nuove partnership è sempre un segno evidente di crescita, che presuppone il profilarsi di nuove prospettive e l’ampliarsi di nuovi business. E quando un incontro avviene tra la Brand Farm e la start up Supermercato24, la direzione non può che essere proiettata verso novità davvero innovative. Supermercato24 è un nuovo servizio online che connette ogni giorno clienti e supermercati già in 58 città italiane, attraverso un network di fattorini che fanno la spesa e la consegnano a domicilio in un’ora, al massimo in una giornata. Tutti esternalizzati e con pagamento alla consegna, grande fattore vincente di questo business model.
Secom Group affianca la start up veronese nella realizzazione di una serie di azioni finalizzate a promuovere, espandere e consolidare questa realtà, attraverso strategie di comunicazione mirate a coinvolgere le Aziende, che potranno usufruire di un ulteriore canale di visibilità ed ampliare sempre di più l’offerta per il consumatore finale. In questo modo il servizio risulterà ancora più capillare ed efficace: Supermercato24 offrirà una scelta sempre ampia di prodotti alimentari, ma presto faranno il loro ingresso nel network anche profumerie, negozi di prodotti per la casa, parafarmacie e ristorazione. Tutto ciò che serve, a portata di clic. A queste azioni seguiranno attività non convenzionali, strategie creative e formule inedite che consentiranno di stabilire una connessione autentica e diretta tra Brand e consumatore finale. Stavolta abbiamo messo nel carrello della spesa un progetto davvero sorprendente: autorevolezza e preparazione degli interlocutori, qualità, creatività, strategie vincenti e la possibilità concreta di avere più tempo quotidiano a disposizione. Dunque, cosa aspetti? Approfitta del nostro tempo per saperne di più: telefona in Agenzia o scrivi a infosecom@secomgroup.it
www.supermercato24.it