L’oro delle bollicine o l’argento dei bagliori per siglare un momento storico come la grande svolta aziendale sono le nuance d’obbligo per tutti ma non per chi ne fa di tutti i colori, letteralmente, da una vita!
Nel momento clou della sua storia aziendale, l’entrata di Axalta nel comparto societario, Color Team cambia fisionomia per sottolineare tutta la nuova forza. Più energia, più sinergia, più… colore pronto a ravvivare il business di ciascun cliente. Il compito di rebranding è stato affidato agli esperti della Brand Farm! Secom ha infatti ricevuto l’incarico di ridisegnare o meglio evidenziare la nuova fisionomia di un’azienda che dopo vent’anni trascorsi a farne davvero di tutti i colori per offrire un servizio che va oltre le aspettative, diventa parte integrante di un grande gruppo! E allora via, a creare una corporate identity capace di comunicare il nuovo assetto e poi… Come comunicare tutto ciò? Nel modo più semplice e attuale: un evento e un video emozionante, coinvolgente al quale è stato affidato il compito di aprire i festeggiamenti…tutti over the rainbow!
L’intervento ha coinvolto naturalmente anche il web: www.colorteam.it