Ciascuno ha i suoi obiettivi e i suoi traguardi, ma tutti, arrivati a cento provano la stessa indefinibile emozione.
Ecco una case history della nostra brand farm alle prese con chi crea e costruisce il successo di altri “signori” brand.
Dopo un secolo letteralmente dietro le quinte dei grandi brand, è arrivato il momento, nel 2019 per Zobele di indossare i panni del protagonista assoluto, cioè quello del brand dei brand.
Zobele ha compiuto 100 anni, un secolo trascorso a creare e mantenere una leadership oggi mondiale. Più che un traguardo, un capitolo esclusivo di un’azienda che da Bolzano ha sparso in ogni angolo del pianeta il profumo del suo successo. A Secom l’onore di affiancarla nel mettere a punto tutti i materiali per celebrare una data così importante in ogni parte del mondo. Abbiamo iniziato dall’inizio, il logo celebrativo, per proseguire con la creazione delle guides line da inviare a tutte le sedi, e poi locandine e materiali pop, sito fino a, dulcis in fundo, anzi ciliegina sulla torta, un video emozionante come la sua storia, in cui il protagonista indiscusso è lui il tempo che anno dopo anno si è profumato di tutte le sfumature del successo.